| |
| NegoziChi decide che vuole eseguire le richieste di chi glie lo chiede, aprirà un nuovo argomento in questa sezione che sarà il suo negozietto e scrive quello che sa afre in grafica e che può fare al momento. PER APRIRE UN NEGOZIO NON SI PUO' ENTRARE IN QUELLO DI UN ALTRO E DIRE: "HO FATTO ANCH'IO IL MIO NEGO", BISOGNA FARE UN NUOVO ARGOMENTO!!RichiesteSei negato in grafica?? Non hai voglia di graficare ma ti servono delle immy?? Per la prima opzione puoi anke ricorrere alla scuola di grafica, x tutte e due puoi:
- Entrare in un nego e limitare la richista a quello che sa fare il padrone del nego
- Fare un NUOVO ARGOMENTO e scrivere chiaramente ciò che volete, descrivendo tutti i particolari, perchè se x esempio non mi scrivete il colore di una scritta io ve la faccio magari di un colore ke a voi proprio nn piace.. capito?
Il vantaggio di fare un nuovo topik ovviamente è che non bisogna limitarsi solo a quello che sa fare il padrone del negozio, ma si può scrivere proprio di tutto.. prima o poi (entro 3 giorni in genere) la richiesta sarà fatta da qualcuno  |
| | |